L’attore di Reacher, Alan Ritchson, ha trovato il suo prossimo progetto d’azione in Runner, un film che racconta di un corriere che ha tre ore per trasportare un organo per salvare una bambina di sette anni in attesa di un trapianto immediato.
La missione apparentemente semplice diventa mortale quando il leader di un famigerato sindacato criminale diventa determinato ad avere l’organo.
Il regista di Need for Speed e I Mercenari 4, Scott Waugh, dirigerà il thriller d’azione, le cui riprese dovrebbero iniziare a Londra il prossimo marzo.
Il film è prodotto da Todd Garner (Broken Road Productions), Dan Spilo (Industry Entertainment), Ritchson, Mark Fasano (Nickel City Pictures) e Jeffrey Greenstein (A Higher Standard).
Ritchson tornerà presto nella terza stagione di Reacher che ha ricevuto di recente un rinnovo anticipato per la quarta stagione e rimane una delle serie originali più viste di Prime Video. Attualmente è impegnato nella produzione della serie fantascientifica d’azione di Netflix War Machine e dovrebbe riprendere il suo ruolo nell’undicesimo capitolo senza titolo del franchise Fast and Furious.
Scott Waugh ha condiviso: “Runner con la forza trainante di un attore come Alan Ritchson mi ricorda i film d’azione di Tony Scott con cui sono cresciuto negli anni ’90, quando i personaggi e la storia erano fondamentali e l’azione era uno spettacolo. Non potrei essere più emozionato di dirigere questa sceneggiatura super divertente e dare vita all’emozionante mondo di Runner”.
Fonte: Deadline