Cinema News

Roofman: Peter Dinklage si unisce a Channing Tatum nel film di Derek Cianfrance

Pubblicato il 22 ottobre 2024 di Alessia Murri

Peter Dinklage si unirà a Channing Tatum e Kirsten Dunst nel film poliziesco della Miramax Roofman, scritto e diretto da Derek Cianfrance. La Miramax è recentemente intervenuta per gestire i diritti di distribuzione nazionale e internazionale.

Il film è basato sulla storia vera di Jeffrey Manchester, un detenuto in fuga che si nasconde in un posto in cui nessuno lo cercherebbe: un negozio di giocattoli. Quando questo paradiso di divertimento diventa una prigione di solitudine, si innamora dell’unica cosa che può impedirgli di scappare… l’amore.

I collaboratori di lunga data di Cianfrance, Jamie Patricof di Hunting Lane e Lynette Howell Taylor di 51 Entertainment, produrranno il film insieme ad Alex Orlovsky e Duncan Montgomery per High Frequency Entertainment e Dylan Sellers per Limelight.

Tatum, Cianfrance e Jonathan Montepare saranno i produttori esecutivi, così come Chris Parker di Limelight, Jonathan Glickman, Becky Sloviter e Thom Zadra di Miramax e Jack Selby, Sam Romano e Rick Covert di High Frequency. Charles Barsamian è anche produttore esecutivo.

Fonte: Deadline