Nell’annuncio Amazon Prime Video ha dato due buone notizie ai fan di Reacher: la serie è stata infatti rinnovata ufficialmente per una quarta stagione, mentre la terza debutterà sulla piattaforma nel 2025.
Nella terza stagione, basata sul settimo libro della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, intitolato La vittima designata, Alan Ritchson nel ruolo di Reacher va sotto copertura per salvare un informatore tenuto prigioniero da un nemico del suo passato.
Come annunciato in precedenza, inoltre, Maria Sten tornerà per la terza stagione insieme ad Anthony Michael Hall, Sonya Cassidy, Brian Tee, Johnny Berchtold, Robert Montesinos, Daniel David Stewart e Olivier Richters.
La notizia arriva una settimana dopo che Prime Video ha annunciato uno spin-off di Reacher con protagonista Sten. The Untitled Neagley Project, come viene chiamato lo spin-off in un comunicato stampa, si concentra su Frances Neagley, un’investigatrice privata nella cerchia di Jack Reacher.
la seconda stagione di Reacher è stata la più vista del 2023 su Prime Video.
“‘Reacher’ è diventato un fenomeno che continua a risuonare con i nostri clienti globali oltre le nostre più rosee aspettative e siamo entusiasti di riportare la serie per un’ulteriore stagione”, ha affermato Vernon Sanders, responsabile della televisione presso Amazon MGM Studios. “Non vediamo l’ora di vedere più azione e avventure dal team immensamente talentuoso dietro la serie, tra cui Nick Santora, Alan Ritchson, Lee Child, Skydance e CBS Studios”.
Fonte: Variety