Cinema News

Peaky Blinders: nuovi nomi nel cast del film Netflix

Pubblicato il 11 ottobre 2024 di Alessia Murri

Con la produzione in corso dalla fine del mese scorso, l’adattamento cinematografico di Netflix dell’epica serie vincitrice del BAFTA Peaky Blinders continua ad ampliare il suo cast.

Insieme ai già annunciati Cillian Murphy, Rebecca Ferguson, Barry Keoghan e Tim Roth, è stato confermato che Stephen Graham dopo essere apparso come Hayden Stagg nella sesta stagione del dramma creato da Steven Knight.

Non sarà però il solo ritorno, infatti vedremo nel film anche Sophie Rundle che ha interpretato Ada, sorella di Tommy Shelby. Nell’episodio finale della serie, Tommy ha consegnato a lei le redini dell’azienda di famiglia.

Il cast si arricchisce anche di Ned Dennehy, che ha interpretato Charlie Strong nella serie, Packy Lee, noto ai fan come Johnny Dogs, e Ian Peck, che ha interpretato Curly.  Jay Lycurgo ( Half Bad: The Bastard Son & The Devil Himself,  I May Destroy You) sarà invece un volto nuovo per i Peaky, l’attore ha terminato le riprese del film Netflix diretto da Murphy, Steve, giusto questa estate.

Fonte: Deadline