Tra i progetti che la prossima settimana saranno presentati a Las Vegas, all’American Film Market (AFM), troviamo il film d’azione Painter interpretato da Amber Midthunder (Prey, Legion) e da Alan Ritchson (Reacher).
Finanziata da Infrared, l’etichetta di titoli di genere di FilmNation Entertainment (Anora, Conclave), la pellicola è incentrata su una giovane donna, addestrata fin da piccola, che deve usare tutte le abilità in suo possesso per salvare il padre rapito. FilmNation Spera di dar vita a un franchise con questo film.
Drew Simon, presidente di produzione di Infrared, ha dichiarato:
“Painter sarà un film d’azione seminale, che farà di Midthunder la Sarah Connor (Terminator) di questa generazione. Abbiamo apprezzato la sceneggiatura adrenalinica di Kolstad e sappiamo che, con Garrett Warren al timone, questo film darà il via a un nuovo entusiasmante franchise nel mondo dell’azione.”
Scritto da Derek Kolstad (John Wick), il film è l’opera prima da regista di Garrett Warren, noto per il suo lavoro come coordinatore delle controfigure in Logan, Avatar e Road House.
Painter è prodotto da Ritchson, Drew Simon (Infrared), Kolstad, Josh Adler (Circle of Confusion) e da Dan Spilo (Industry Entertainment).
Fonte Deadline