Netflix fa uscire il trailer della commedia natalizia che vede protagonista Lindsay Lohan e Ian Harding, volto conosciuto di Pretty Little Liars.
I due interpretano i ruoli di due ex fidanzati costretti a passare il Natale sotto lo stesso tetto perché i loro nuovi partner sono fratello e sorella. Le cose si complicano ulteriormente quando il personaggio di Lohan si scontra con la madre del suo fidanzato, interpretata da Kristin Chenoweth. Accanto a loro nel cast ci sono anche Tim Meadows, Jon Rudnitsky, Henry Czerny, Judy Reyes, Chris Parnell, Dan Bucatinsky, Katie Baker, Jake Brennan, Ash Santos e Brian Unger.
“È così bello poter fare film associati alle festività perché è un momento per la famiglia”, ha detto Lohan, che è anche produttrice esecutiva, “Quando puoi fare un film che le famiglie possono ricordare e vedere insieme, è tutto ancora più speciale”.
Our Little Secret segna la terza collaborazione di Lohan e il secondo lungometraggio natalizio con lo streamer. In precedenza ha guidato il cast di Una festa di Natale da Sogno (Falling for Christmas) nel 2022 e ha recitato in Irish Wish all’inizio di quest’anno. Lohan è stata produttrice esecutiva in entrambi i film.
Our Little Secret, che arriverà su Netflix il 27 novembre, segna il gran finale della serie di quattro settimane di commedie romantiche di Netflix. Prima del film con Lohan potremo infatti vedere Meet Me Next Christmas con Christina Milian dal 6 novembre, dopodiché sarà il turno di Hot Frosty con con Lacey Chabert e Dustin Milligan che debutterà il 13 novembre e The Merry Gentlemen con Chad Michael Murray che uscirà il 20 novembre.
Fonte: Variety