SerieTV News

Only Murders in The Building: Meryl Streep commossa dalle scene romantiche studiate per lei

Pubblicato il 28 ottobre 2024 di Alessia Murri

Il co-creatore e showrunner di Only Murders in the Building, John Hoffman, ha ricordato un dolce momento condiviso con la star Meryl Streep, che lo ha ringraziato per le scene romantiche che coinvolgono il suo personaggio e quello di Martin Short.

“Ricordo una notte in cui stavamo girando sul traghetto nell’episodio 5 della stagione 3. Abbiamo girato fino alle 2 del mattino nella notte più bella di Manhattan”, ha ricordato. “Sono sceso sulla passerella lì e Meryl stava aspettando e aveva le lacrime agli occhi e ha detto, ‘Ho voluto aspettare che scendessi dalla barca per ringraziarti.’ E io ero tipo, ‘Cosa?’ e lei ha detto, ‘Ho appena dovuto recitare una scena che pensavo davvero che non avrei avuto la possibilità di fare. Interpretare scene romantiche a questa età con questa band in questo modo, è semplicemente la cosa più bella di sempre.'”

Lo scrittore-produttore vincitore di un Emmy ha continuato, “E mi sono sentito, ovviamente, il più fortunato del mondo ad averla su un set dove ero anch’io. E’ stata una delle cose più gratificanti di sempre. E ho continuato a pensare, ‘Spero che il mondo si innamori di questa coppia come lo siamo tutti noi.’ E questo proprio per la magia che creano insieme.”

Only Murders in the Building vede la partecipazione anche di Selena Gomez e Steve Martin, e nella stagione 4 il cast aggiuntivo include Molly Shannon, Eva Longoria, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Kumail Nanjiani e Melissa McCarthy. La trama segue il trio dell’Arconia mentre scopre una vasta cospirazione per omicidio durante l’adattamento cinematografico del loro podcast e delle loro vite. La storia tra Oliver e Loretta aveva messo radici già nella stagione 3, ora la coppia cerca di dirigersi verso l’altare nel finale della stagione 4 in onda il 29 ottobre.

Fonte: Deadline