Tra le novità di per il mese prossimo c’è anche My Old Ass, che uscirà direttamente sulla piattaforma on-line il 7 novembre.
La commedia di Megan Park (La vita dopo – The Fallout) ha come protagonista Maisy Stella nel ruolo di Elliott, diciottenne che assume dei funghi allucinogeni e scopre di poter comunicare con la sé stessa trentanovenne (Aubrey Plaza). La “vecchia” Elliott, ironica e piena di consigli, la mette in guardia da un ragazzo chiamato Chad (Percy Hynes White), costringendola a riflettere sulla famiglia, sull’amore e sugli eventi di quell’estate.
My Old Ass è stato presentato in anteprima mondiale all’ultimo Sundance Film Festival, ed è uscito lo scorso 13 settembre nelle sale americane. Potrete vedere il nuovo trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di My Old Ass
Per il suo diciottesimo compleanno, l’esuberante Elliott (Maisy Stella) fa un trip di funghi allucinogeni che la mette faccia a faccia con la spiritosa sé stessa di 39 anni (Aubrey Plaza). Ma quando la sua “vecchia” comincia a darle avvertimenti su quello che dovrebbe o non dovrebbe fare, Elliott si rende conto che deve ripensare tutto quello che credeva di sapere sulla famiglia, sull’amore, e su quella che sta diventando un’estate di grandi cambiamenti.
Nel cast di My Old Ass figurano Maisy Stella, Aubrey Plaza, Percy Hynes White, Maddie Ziegler, Kerrice Brooks, Maria Dizzia, Alain Goulem, Seth Isaac Johnson, Carter Trozzolo e Alexandria Rivera.
Il copione è opera della stessa Megan Park, nota anche come attrice: ha partecipato a molti film e serie tv, fra cui Diary of the Dead, Una spia al liceo, Room, Una spia e mezzo, Un principe sotto l’albero, La vita segreta di una teenager americana e Vicini del terzo tipo.
Fonte: Amazon Prime Video