Cinema Trailer & Video

Longlegs dal 31 ottobre al cinema, ecco il trailer italiano e il nuovo poster

Pubblicato il 01 ottobre 2024 di Filippo Magnifico

Il 31 ottobre, Longlegs, il nuovo thriller diretto da Osgood Perkins, approderà finalmente nelle sale italiane, dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti. Distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film, questa pellicola promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso grazie a una trama ricca di mistero e suspense.
Possiamo avere un assaggio grazie al trailer ufficiale, ricordiamo che Longlegs sarà presentato in anteprima italiana al Festival di Roma – sezione Grand Public. Il 30 ottobre sarà inoltre il film d’apertura delle Notti Horror a Lucca Comics & Games.

La trama: un’indagine tra omicidi e occulto

Al centro di “Longlegs” troviamo Maika Monroe (celebre per It Follows) nei panni di Lee Harker, una giovane agente dell’FBI alle prese con una serie di omicidi spietati. Durante le indagini, Harker si imbatte in una serie di indizi che sembrano condurre a una realtà più oscura e inquietante del previsto. Il killer, interpretato da Nicolas Cage, sembra essere legato a un mondo occulto, e la protagonista scoprirà presto una connessione personale con il caso. La tensione crescerà di scena in scena, mentre Harker si troverà a dover fermare l’assassino prima che colpisca di nuovo.

Oltre a Monroe e Cage, il cast di Longlegs vanta nomi come Alicia Witt, Blair Underwood, Dakota Daulby, Erin Boyes, Lisa Chandler, Vanessa Walsh e Rryla McIntosh.

Dietro la macchina da presa

Alla regia e alla sceneggiatura c’è Osgood Perkins, figlio del celebre Anthony Perkins, conosciuto per lavori come February: L’innocenza del male e Gretel e Hansel.