E’ ufficiale, Aaron Pierre si unirà al cast della serie HBO Lanterns nel ruolo di John Stewar.
Accanto a lui si dice possa esserci Kyle Chandler ad interpretare Hal Jordan.
La serie è prodotta da HBO in collaborazione con Warner Bros. Television e DC Studios ed è basata sui fumetti di Lanterna Verde della DC.
Secondo la sinossi ufficiale, la serie segue la nuova recluta John Stewart e la leggenda delle Lanterne Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America.
Welcome to DC, Aaron Pierre. After a long and grueling series of auditions I am absolutely sure we’ve found an incredible John Stewart. #Lanterns pic.twitter.com/1grFjppkQe
— James Gunn (@JamesGunn) October 9, 2024
Lanterns è co-scritta da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King. Tutti e tre sono produttori esecutivi insieme a James Hawes, che ha anche diretto i primi due episodi.
Pierre ha recitato di recente nel film di successo di Netflix Rebel Ridge. Il film ha debuttato su Netflix il 6 settembre ed è rimasto nella classifica dei 10 migliori film in lingua inglese dello streaming da allora. In precedenza è apparso anche nella serie DC Krypton nel ruolo di Dev-Em, ed è ora pronto a interpretare Mufasa nel prossimo film prequel di Jenkins Mufasa: Il Re Leone per la Disney.
Fonte: Variety