Cinema Trailer & Video Cinecomic

Kraven comincia la sua caccia nel primo spot red band

Pubblicato il 14 ottobre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Pare che un nuovo trailer di Kraven il Cacciatore uscirà presto, ma intanto è disponibile il primo spot.

Il promo ci ricorda che mancano due mesi all’uscita del cinecomic, e ritrae Kraven (Aaron Taylor-Johnson) che comincia la sua caccia. C’è anche una breve scena dal suo scontro con Rhino (Alessandro Nivola). Questa versione del personaggio non è un “cattivo” – come nei fumetti Marvel – bensì un antieroe, e non caccia gli animali.

Il film è stato classificato “Restricted” dalla Motion Picture Association of America, ed è slittato al periodo natalizio perché – stando al produttore Tom Rothman – la Sony crede molto nel film. La presentazione ufficiale si terrà questo venerdì al Comic-Con di New York, dove probabilmente sarà svelato il nuovo trailer. Il panel includerà anche Venom: The Last Dance e Karate Kid: Legends.

Alla regia c’è J.C. Chandor, noto soprattutto per Margin Call e 1981: Indagine a New York. Potrete vedere lo spot qui di seguito, mentre qui troverete la scheda del film.

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano di Kraven il Cacciatore

Il primo trailer di Kraven il Cacciatore

Doc Manhattan ci racconta la storia di Kraven il Cacciatore

La sinossi ufficiale

Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.

Kraven il cacciatore

Sergei Kravinoff, alias Kraven, è stato creato nel 1964 da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno. Può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante. Questo supervillain è al centro di L’ultima caccia di Kraven, una delle storie più belle e cupe dell’Arrampicamuri, pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis: il cacciatore riesce inizialmente a battere Spidey, seppellendolo vivo dentro una tomba, ma il Ragno si libera e ribalta le sorti dello scontro.

Il cast

Nel cast figurano Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino), Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller.

Il regista

Alla regia troveremo J.C. Chandor, noto per Margin Call, 1981: Indagine a New York, All Is Lost e Triple Frontier.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Richard Wenk (Solo 2 ore, I mercenari 2, The Equalizer, I Magnifici 7, Jack Reacher: Punto di non ritorno, The Equalizer 2) e Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man, Punisher – Zona di guerra, Transformers – L’ultimo cavaliere, Men in Black: International, Uncharted).

Sony Pictures Universe of Marvel Characters

Come sappiamo, Sony Pictures detiene i diritti cinematografici di Spider-Man. Un personaggio così importante, però, contiene un vero e proprio universo popolato anche da supereroi “minori”, che furono introdotti sulle pagine del Tessiragnatele. Così, mentre Spidey è stato prestato ai Marvel Studios, la Sony tenta di costruire il proprio universo condiviso con gli eroi e i criminali che gli ruotano attorno. Il primo è stato Venom, a cui sono seguiti Morbius e Madame Web.

Fonte: ComicBookMovie