Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
Knull comincia a farsi vedere un po’ di più nel materiale promozionale di Venom: The Last Dance: dopo lo spot dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova immagine in cui il Dio dei Simbionti siede sul suo trono, impugnando quella che verosimilmente è la necrospada All Black.
La spada in questione ha il potere di uccidere un dio, ed è già apparsa in Thor: Love and Thunder, dove però non aveva legami con Knull (o, almeno, non dichiarati). C’è anche un brevissimo promo in cui lo sentiamo parlare per la prima volta: «Annienterò il tuo mondo» dice il Dio dei Simbionti, probabilmente interpretato da Andy Serkis. L’attore inglese, specialista nella performance capture, è stato il regista di Venom: La furia di Carnage.
Gira voce che il supercattivo tornerà in Spider-Man 4, dove Spidey e Venom uniranno le forze per combatterlo, ma per il momento sono solo indiscrezioni prive di conferme. Comunque, la sua presenza in The Last Dance dovrebbe essere marginale: non sarà lui l’antagonista principale. Di recente, il cinecomic è stato elogiato da Ryan Stegman, co-creatore di Knull insieme a Donny Cates.
Troverete il promo e l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il 24 ottobre nelle sale italiane.
First listen to Knull speaking in ‘VENOM: THE LAST DANCE’
“I will annihilate your world.” pic.twitter.com/WN4XkzDcr9
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) October 19, 2024
New HD look at Knull and his All-Black Sword pic.twitter.com/MEBmoEWbGj
— Daniel Richtman (@DanielRPK) October 19, 2024
GUARDA ANCHE:
– Knull debutterà in Venom: The Last Dance, cosa dobbiamo aspettarci?
– Il primo trailer di Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Nel cast figurano Tom Hardy, Juno Temple, Clark Backo, Chiwetel Ejiofor, Patrick Mulligan e Rhys Ifans.
Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Hardy, suo marito.
Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius, Madame Web e il prossimo Kraven.
Fonte: ComicBookMovie