Cinema

In arrivo un film su Jack Ryan con John Krasinski

Pubblicato il 30 ottobre 2024 di Filippo Magnifico

Amazon MGM Studios ha avviato lo sviluppo di un nuovo film dedicato a Jack Ryan con protagonista John Krasinski. La produzione punta a espandere l’universo della fortunata serie Prime Video.

Accanto a Krasinski, anche Wendell Pierce riprenderà il suo ruolo dalla serie. Michael Kelly è in trattative per unirsi nuovamente al cast. Andrew Bernstein, già produttore esecutivo e regista nella seconda stagione della serie, dirigerà il film. La sceneggiatura è firmata da Aaron Rabin, co-produttore esecutivo della quarta stagione, e promette di mantenere intatta l’intensità e l’azione che hanno reso celebre la saga.

Il team produttivo vanta grandi nomi: Krasinski produrrà il film attraverso la sua casa di produzione, Sunday Night, insieme ad Allyson Seeger e Andrew Form. Collaborano Paramount Pictures e Skydance, con David Ellison e Dana Goldberg come produttori esecutivi. La Continuità di un Successo

Con quattro stagioni acclamate, la serie originale di Jack Ryan resta una delle più viste su Prime Video. Questo nuovo film segna una tappa evolutiva del brand, ampliando l’universo di Jack Ryan con un’impronta cinematografica che manterrà il caratteristico mix di avventura e intrigo.

In attesa di aggiornamenti sulla trama e sulla data di uscita, i fan possono aspettarsi un film che offrirà azione mozzafiato e una storia avvincente, in pieno stile Jack Ryan.

Fonte: Variety