A24 ha svelato il terzo trailer ufficiale di Heretic, horror con Hugh Grant diretto da Scott Beck e Bryan Woods, anche sceneggiatori.
La star di Quattro matrimoni e un funerale interpreta il Signor Reed, uomo dall’aria gioviale che accoglie in casa Sorella Barnes (Sophie Thatcher) e Sorella Paxton (Chloe East), due giovani predicatrici porta a porta. Ben presto, però, le ragazze si ritrovano davanti a una scelta, e devono affrontare una terrificante sfida per mettere in discussione la loro fede. Il trailer, peraltro, lascia intendere che Reed abbia trovato “qualcosa” nel sottosuolo di casa sua.
Beck e Woods sono noti per aver scritto la sceneggiatura originale di The Quiet Place, oltre a quella di The Boogeyman (dove la sopracitata Thatcher interpretava una delle protagoniste). Hanno anche scritto e diretto 65 – Fuga dalla Terra. L’uscita nei cinema statunitensi è attesa per l’8 novembre.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il secondo trailer di Heretic
Nel cast di Heretic figurano Sophie Thatcher, Chloe East, Hugh Grant, Elle McKinnon, River Codack, Carolyn Adair, Stephanie Lavigne ed Elle Young.
Il film è prodotto da Beck Woods, Catchlight Studios e Shiny Penny.
Fonte: A24