SerieTV News

Euphoria: Zendaya commenta il salto temporale della terza stagione

Pubblicato il 07 ottobre 2024 di Alessia Murri

Zendaya è pronta a tornare a vestire i panni della protagonista Rue nella nuova stagione di Euphoria, e non vede l’ora di poterne interpretare una versione al di fuori della vita da liceale.

La terza stagione della serie HBO di successo Euphoria, che arriva dopo numerosi rinvii e non pochi problemi, prevede infatti un salto temporale all’interno della trama, cosa che proietterà direttamente i protagonisti alla vita dopo il liceo, luogo invece centrale nelle prime due stagioni.

“È importante perché i drammi che puoi esplorare al liceo sono comunque limitati”, ha detto Zendaya al podcast The Awards di Entertainment Weekly. 

Sebbene l’attrice, che è anche produttrice esecutiva della serie, non abbia potuto poi condividere molti dettagli sulla trama della terza stagione, ha anticipato che sarà “affascinante”.

“Non so bene come sarà la stagione, so del salto temporale. Sarà affascinante conoscere e capire questi personaggio al di fuori del contesto del liceo e come hanno vissuto influenzano l’età adulta. Sono curiosa.”

A tre anni di distanza dall’ultima stagione, andata in onda nel 2022, torneranno nel cast al fianco di Zendaya anche Hunter Schafer, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie e Maude Apatow, la produzione dovrebbe iniziare a gennaio 2025.

Fonte: The Hollywood Reporter