Cinema Trailer & Video

Elevation, trailer ufficiale per il sci-fi con Anthony Mackie

Pubblicato il 04 ottobre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Pochissimi giorni dopo il teaser, Vertical condivide anche il trailer ufficiale di Elevation, l’action fantascientifico diretto da George Nolfi (I guardiani del destino, Bruce Lee – La grande sfida, The Banker).

Questo trailer contiene maggiori dettagli sulla storia e sul contesto post-apocalittico del film. La Terra è stata invasa da misteriose creature che, per ragioni ancora ignote, non salgono mai oltre gli ottomila piedi di altezza (circa 2.438 metri). Il protagonista interpretato da Anthony Mackie vive sulle Montagne Rocciose con il figlio, che ha bisogno di un respiratore per i suoi problemi di salute: quando un filtro si rompe, il nostro eroe deve scendere a Boulder per cercarne un altro, accompagnato da una donna (Morena Baccarin) che vuole cogliere l’occasione per studiare i mostri. Con loro anche Maddie Hasson.

Anthony Mackie si conferma un attore molto impegnato: l’anno prossimo sarà protagonista – fra gli altri – di Captain America: Brave New World, suo primo film come nuovo Cap; inoltre, presterà la voce a uno dei robot in The Electric State dei fratelli Russo (qui le prime immagini).

Elevation uscirà il prossimo 8 novembre nelle sale statunitensi. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

La sinossi ufficiale

Sulle Montagne Rocciose, in uno scenario post-apocalittico, un padre single e due donne lasciano la sicurezza delle loro case per affrontare delle mostruose creature e salvare la vita di un bambino.

Il cast di Elevation

Nel cast figurano Anthony Mackie, Morena Baccarin, Maddie Hasson, Danny Boyd Jr., Ian Hummel, Shauna Earp, James Anthony Perez, Dave Malkoff, Drexel Malkoff, Mike Hickman, Gregg S. Perry e Dalila Orozco.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto da John Glenn (Eagle Eye, Allegiance), Kenny Ryan e Jacob Roman (SEAL Team).

Fonte: ComingSoon.net