Cinema Trailer & Video netflix
A pochi giorni dall’uscita, Netflix pubblica il secondo trailer ufficiale di Don’t Move, in realtà più simile a uno spot esteso.
Il film di Brian Netto (Delivery) e Adam Schindler (Shut In) ruota intorno a Iris, interpretata dalla Kelsey Asbille di Fargo e Yellowstone. Quando un serial killer le inietta una droga paralizzante tra la fitta vegetazione del Big Sur, sulla costa centrale della California, Iris ha solo 20 minuti prima che la sostanza faccia effetto. Mentre il suo corpo comincia gradualmente a “spegnersi”, la donna deve trovare un modo per sopravvivere.
Alla produzione troviamo Sam Raimi con la sua Ghost House. L’uscita è attesa per il 25 ottobre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Don’t Move
Nelle foreste del Big Sur, una donna deve sfuggire a un serial killer con solo 20 minuti di tempo prima che il suo corpo resti completamente paralizzato.
Oltre a Kelsey Asbille, nel cast figurano anche Finn Wittrock, Moray Treadwell, Daniel Francis, Dylan Beam e Skye Little Wing Dimov Saw.
Il copione è opera di T.J. Cimfel e David White, che hanno scritto anche There’s Something Wrong with the Children, Shut In e un segmento di V/H/S Viral.
Fonte: Netflix