Il successo di Deadpool & Wolverine è stato immenso. Diventato il film vietato ai minori di 17 anni con il più alto incasso di tutti i tempi, il film con protagonista Ryan Reynolds ha superato tutte le aspettative del franchise.
Una cosa però va detta, il pubblico si sarebbe meritato più scene con Peter, interpretato da Rob Delaney e diventato il beniamino del fandom già da Deadpool 2.
Bhe, a quanto pare, c’è una scena che è stata eliminata dal film in cui Peter trova finalmente l’amore, condividendo un lungo bacio con B-15, personaggio che viene direttamente dalla serie tv Loki ed è interpretato da Wummi Mosaku.
Delaney ha dato vita a Peter in Deadpool 2, dove ha interpretato l’unico membro del team X-Force senza superpoteri. Soprannominato “Sugarbear” da Deadpool, Peter è morto durante la loro prima missione, insieme alla maggior parte del team. Ma Deadpool lo riporta in vita e lo salva in una scena post-credits usando il dispositivo di viaggio nel tempo di Cable, facendolo tornare in azione per Deadpool & Wolverine.
Fonte: The Hollywood Reporter