Cinema News

Deadpool: Il creatore vorrebbe il ritorno di Josh Brolin alla Marvel

Pubblicato il 09 ottobre 2024 di Alessia Murri

Josh Brolin ha interpretato Josh Cable in Deadpool 2, ma il personaggio non è tornato per il terzo fortunatissimo capitolo della saga, Deadpool & Wolverine, mentre il co-creatore del fumetto Rob Liefeld pensa che invece dovrebbe essere presente in più progetti della Marvel.

Effettivamente prima che la Disney acquistasse la Fox, era in fase di sviluppo un film sulla X-Force, che avrebbe visto ancora una volta il Cable di Brolin accanto al Deadpool di Ryan Reynolds. Tuttavia, il Marvel Cinematic Universe aveva altri piani, e questi non coinvolgevano Brolin, che è invece ora fortemente voluto da uno dei creatori di Deadpool.

Secondo Liefeld, la Marvel non dovrebbe solo riportare in auge l’attore di Cable, ma far apparire Brolin in più film di Cable/X-Force. Finora, i Marvel Studios devono ancora annunciare i piani per un sequel Deadpool & Wolverine, o potenziali spin-off. Tuttavia, sulla base del successo del film, che è diventato il film vietato ai minori con il più alto incasso di tutti i tempi con oltre 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo e in aumento, le occasioni di un nuovo incontro per per Cable e Deadpool dovrebbero essere buone.

La speranza di Liefeld è quindi quella di poter vedere ancora più esplorazione sul personaggio di Deadpool e, in quell’ottica, coinvolgere strettamente anche Cable, che fornirebbe moltissimo materiale fumettistico su cui lavorare.

Fonte: ScreenRant