Cinema Trailer & Video

Companion, il teaser del misterioso horror con Jack Quaid e Sophie Thatcher

Pubblicato il 03 ottobre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Warner Bros. ha pubblicato il teaser trailer di Companion, misterioso horror fantascientifico che uscirà il prossimo 9 gennaio nelle sale italiane.

Perché misterioso? Beh, il teaser non rivela granché sulla trama, e si limita a invitarci a “vivere un nuovo tipo di storia d’amore”. Vediamo il personaggio interpretato da Jack Quaid (Scream, The Boys) intrattenersi a cena con una ragazza (la Sophie Thatcher di Yellowjackets ed Heretic) che scopriamo essere ammanettata alla sedia. Seguono scene di gente che balla e festeggia, alternate a momenti di grande violenza, ma senza spiegazioni. Alla fine, il personaggio di Quaid mette una candela accesa sotto il braccio alzato della compagna, che prende fuoco. Lei però resta immobile, e guarda l’arto in fiamme con le lacrime agli occhi. «So che suonerà stucchevole, ma… non appena ci siamo guardati negli occhi, c’è stata come una scintilla» dice la ragazza nel voice over.

Non c’è nemmeno una sinossi a cui aggrapparsi, quindi dovremo aspettare i prossimi mesi per scoprire maggiori dettagli. Regia e sceneggiatura sono dell’esordiente Drew Hancock, già attivo in molte serie tv come My Dead Ex (di cui è creatore), Blue Mountain State, Suburgatory e Mr. Pickles. Tra i produttori figura Zach Cregger (Barbarian), che inizialmente avrebbe dovuto dirigere il film, ma poi ha preferito Weapons.

Potrete vedere il teaser qui di seguito, in italiano e in originale.

Il teaser trailer di Companion

Il cast

Nel cast di Companion figurano Jack Quaid, Sophie Thatcher, Lukas Gage, Megan Suri, Harvey Guillén e Rupert Friend.

La produzione

Alla produzione troviamo Roy Lee di Vertigo; Raphael Margules di BoulderLight; oltre a J.D. Lifshitz, Miri Yoon e il sopracitato Zach Creeger.

Fonte: Warner Bros. Italia