SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video netflix
Il Sekai Taikai, il più grande torneo al mondo di karate, è iniziato ma i ragazzi del Miyagi-Do si trovano a perdere punti preziosi sin dal primo giorno. A Barcellona si trovano ad affrontare nuovi temibili rivali, tra cui il Cobra Kai.
Robby ha problemi di concentrazione, causati da Tory che è passata al ‘nemico’ e dall’incertezza del loro rapporto, stanno ancora insieme o adesso lei sta con Kwon?
Ma altre sorprese ci attendono nel trailer della Parte Due della sesta stagione di Cobra Kai:
La seconda arriverà su Netflix il 15 novembre 2024 mentre la terza e ultima parte nel 2025.
Nuove foto
Cobra Kai S6 Parte 2, foto
thread 1/#CobraKai #CobraKaiSeason6 #Netflix pic.twitter.com/073dgZXEmy
— Screenweek (@Screenweek) October 23, 2024
Quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate.
Confermato il ritorno di Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk). Gianni DeCenzo (Demetri), Martin Kove (John Kreese), Vanessa Rubio (Carmen Diaz), Peyton List (Tory Nichols). Griffin Santopietro (Anthony LaRusso), Dallas Dupree Young (Kenny Payne), Yuji Okumoto (Chozen), Oona O’Brien (Devon), Alicia Hannah-Kim (Kim Da-Eun).
Nel ruolo di guest star della sesta stagione troviamo: Adam Herschman (Accepted, Obliterated) nei panni di Stevie; Patrick Luwis (Rebel Moon, Barbie); Paula Rae Taylor in quelli di Draga; Gabriel Bonilla (Good Trouble, Westworld) è Remi; Charlene Amoia interpreta Julia e Julian Graham presta il volto a Marco.
Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sono gli sceneggiatori, i produttori esecutivi, gli showrunner e i registi di Cobra Kai. La serie continua la storia narrata in Karate Kid, decenni dopo.
Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono gli EP per Overbrook Entertainment, Susan Ekins in collaborazione con Sony Pictures Television, Ralph Macchio e William Zabka.