SerieTV News Trailer & Video

Citadel: Honey Bunny, ecco il secondo trailer ufficiale

Pubblicato il 29 ottobre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha pubblicato il trailer ufficiale di Citadel: Honey Bunny, spin-off indiano della serie originale, dopo il successo di Citadel: Diana.

La serie è ambientata negli anni Novanta, e vedrà lo stuntman Bunny (Varun Dhawan) reclutare l’attrice Honey (Samantha) come agente di Citadel. La loro figlia, Nadia, è il personaggio di Priyanka Chopra da bambina.

Il primo trailer della serie, rilasciato all’inizio del mese, ha ricevuto una risposta straordinaria da parte del pubblico di tutto il mondo, rimasto con il fiato sospeso. In attesa del debutto di Citadel: Honey Bunny su Prime Video, i fan di Varun Dhawan, Samantha e Raj & DK potranno ora godere di un nuovo trailer. Viene approfondita così l’emozionante storia dello stuntman Bunny (Varun Dhawan), che recluta l’attrice in difficoltà Honey (Samantha) per un lavoretto, finendo per essere catapultati in un mondo di azione, spionaggio e tradimenti. Ancora più adrenalinico ed esplosivo, il nuovo trailer vede le due spie, che con il tempo si sono allontanate, costrette a ritrovarsi per proteggere la loro giovane figlia, Nadia, quando il loro pericoloso passato torna a cercarli.

Alla regia ci sono Raj & DK, ovvero Raj Nidimoru e Krishna DK. L’esordio è atteso per il 7 novembre su Prime Video.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

GUARDA ANCHE:

Il trailer ufficiale di Citadel: Honey Bunny

Il teaser di Citadel: Honey Bunny

La produzione e il cast

La serie indiana dal mondo di Citadel è diretta da Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna DK) e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK. La serie è prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e vede i Fratelli Russo, con la loro AGBO, come produttori esecutivi. Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes di AGBO, insieme a David Weil (Hunters) sono executive producer di Citadel: Honey Bunny e di tutte le serie nel mondo di Citadel. Anche Midnight Radio è executive producer. La serie vede come protagonisti i talentuosi Varun Dhawan e Samantha e il sempre più poliedrico Kay Kay Menon, affiancati da un cast d’eccezione, che include Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.

Il mondo di Citadel

La prima stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, insieme a Stanley Tucci e Lesley Manville, ha debuttato nel 2023 con successo internazionale, ed è diventata la seconda nuova serie originale di Prime Video più vista fuori dagli Stati Uniti, e la quarta più vista in tutto il mondo, dopo 24 giorni. Citadel e le successive serie action-espionage Original vantano la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e attraversano il mondo, sviluppando la storia dell’agenzia di spionaggio Citadel e della potente organizzazione rivale, Manticore. Ogni serie nata dal mondo Citadel ha per protagonisti talenti nazionali ed è creata, prodotta, e girata nel territorio in cui è ambientata, dando a ciascuno show una cifra stilistica unica e un’identità culturale decisa e radicata nel Paese d’origine. La serie Original italiana Citadel: Diana, disponibile dal 10 ottobre 2024, è la seconda a debuttare nel mondo di Citadel e sarà seguita dalla serie indiana Citadel: Honey Bunny, con Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu, il 7 novembre 2024. La produzione della seconda stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, inizierà quest’anno, con Joe Russo alla regia.