Taron Egerton e Jason Bateman trovano il modo di rendere i viaggi delle vacanze ancora più impegnativi del solito nel trailer del thriller Netflix Carry-On.
Il film d’azione ambientato in aeroporto del regista Jaume Collet-Serra arriverà su Netflix il 13 dicembre. Completano il cast Sofia Carson, Danielle Deadwyler, Sinqua Walls, Logan Marshall-Green, Theo Rossi, Josh Brener e Dean Norris.
Carry-On è incentrato su un agente della TSA inesperto (Egerton) che si ritrova coinvolto in una battaglia di ingegno con un misterioso viaggiatore (Bateman) dopo che quest’ultimo lo ricatta per convincerlo a far salire un pacco pericoloso su un volo alla vigilia di Natale.
Durante una recente intervista a Entertainment Weekly, Egerton ha anticipato la mentalità del suo personaggio nel momento in cui gli spettatori lo incontrano in Carry-On.
“È infelice al lavoro all’aeroporto e si sente depresso e depresso. Ha anche appena scoperto che la sua ragazza è incinta. Quindi si sente sotto pressione all’idea di essere un padre responsabile, ma penso che provi anche una profonda mancanza di realizzazione. Quindi quando si trova in questa situazione terribile, ha un’enorme occasione per rialzarsi”
Fonte: The Hollywood Reporter