SerieTV News Trailer & Video netflix
Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Black Doves, serie d’azione e spionaggio che uscirà il 5 dicembre sulla piattaforma on-line.
Keira Knightley è Helen Webb, spia professionista che da anni comunica i segreti del marito – un noto uomo politico – all’eponima agenzia. Quando il suo amante segreto (Andrew Koji) viene assassinato, Helen si ritrova al centro di una vasta cospirazione, ma potrà contare sul suo vecchio amico e collega Sam (Ben Whishaw) per venirne a capo.
La serie è stata creata da Joe Barton, già creatore di Giri/Haji e The Bastard Son & The Devil Himself, nonché sceneggiatore di The Union, Progetto Lazarus, L’incontro, iBoy, Il rituale, Humans e il prossimo sequel di Cloverfield, fra gli altri.
Il trailer è accompagnato da una cover di Bang Bang (My Baby Shot Me Down) di Nancy Sinatra, incisa dalla cantautrice britannica Raye. Potrete vederlo qui di seguito, in italiano e in originale.
GUARDA ANCHE: Un video annuncia la data di Black Doves
Ambientata sullo sfondo della Londra natalizia, Black Doves è una storia tagliente, commovente e piena di azione sull’amicizia e il sacrificio. La storia ruota intorno a Helen Webb (Keira Knightley), moglie e madre appassionata e scrupolosa, nonché spia professionista. Da 10 anni trasmette i segreti del marito politico all’oscura organizzazione per cui lavora: le Black Doves. Quando il suo amante segreto Jason (Andrew Koji) viene assassinato, il suo capo spia, l’enigmatica Reed (Sarah Lancashire), si affida a Sam (Ben Whishaw), un vecchio amico di Helen, per proteggerla. Helen e Sam partono insieme in missione per indagare su chi ha ucciso Jason e perché, arrivando a scoprire una vasta cospirazione che collega la torbida malavita londinese a un’incombente crisi geopolitica.
Nel cast figurano Keira Knightley, Ben Whishaw, Sarah Lancashire, Andrew Buchan, Adeel Akhtar, Tracey Ullman, Finn Bennett, Luther Ford, Andrew Koji, Kathryn Hunter, Sam Troughton, Ella Lily Hyland, Adam Silver, Ken Nwosu, Gabrielle Creevy, Omari Douglas e Paapa Essiedu.
Alla regia della serie troviamo Alex Gabassibe e Lisa Gunning.