SerieTV Trailer & Video netflix
La guerra è alle porte, ed è tempo di liberare il mostro che vive in ognuno di noi. Ma quale sarà il costo di tutto questo? Manca meno di un mese all’arrivo dei primi episodi della seconda e ultima stagione di Arcane e Netflix ha diffuso online il trailer finale, accompagnato dalla tagline: “Il progresso ha un prezzo.”
La versione originale
Ricordiamo che la serie verrà divisa in tre parti: ATTO I: 9 novembre; ATTO II: 16 novembre e ATTO III: 23 novembre, in concomitanza con l’uscita della colonna sonora della nuova stagione. Inoltre si potrà seguire l’after-show Afterglow condotto dalle doppiatrici Hailee Steinfeld (Vi) ed Ella Purnell (Jinx).
In questo capitolo finale, l’attacco di Jinx alla Consulta getta le basi per un terribile inasprimento del conflitto tra Piltover e Zaun.
Il cast dei doppiatori originale della prima stagione comprende: Hailee Steinfeld (Vi); Ella Purnell (Jinx); Katie Leung (Caitlyn Kiramman); Kevin Alejandro (Jayce); Harry Lloyd (Viktor). Mick Wingert (Heimerdinger); Brett Tucker (Singed); JB Blanc (Vander); Yuri Lowenthal (Mylo); Roger Craig Smith (Claggor); Shohreh Aghdashloo (Grayson); Remy Hii (Marcus); Toks Olagundoye (Mel Medarda); Jason Spisak (Silco) e Mia Sinclair Jenness (Powder).
La serie è creata da Christian Linke e Alex Yee, i produttori esecutivi sono: Linke, Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu. I co-produttori esecutivi sono: Yee, Pascal Charrue, Arnaud Delord, Jerôme Combe, Melinda Wunsch Dilger e Ash Brannon.
Alla regia Pascal Charrue e Arnaud Delord; alla sceneggiatura Linke, Yee, Brannon, Conor Sheehy, Nick Luddington, David Dunne, Ben St. John e Mollie St. John.
Prima serie di Riot Games per la televisione, Arcane è sviluppata e prodotta da Riot Games in partnership con Fortiche Productions.