Oggi Apple TV+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Bad Sisters, serie dramedy prodotta dalla vincitrice del BAFTA Sharon Horgan, che è anche protagonista insieme ad Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson. La nuova stagione farà il suo debutto il 13 novembre con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da un episodio a settimana fino al 25 dicembre.
Dopo la “morte accidentale” del marito violento di Grace, le cinque sorelle Garvey sembrano aver finalmente ritrovato una certa serenità. Tuttavia, i fantasmi del passato tornano a tormentarle quando vecchie verità riemergono, mettendo nuovamente le protagoniste sotto i riflettori. Tra sospetti, bugie e segreti, le sorelle si trovano costrette a fare i conti con la domanda: di chi possono realmente fidarsi?
La seconda stagione promette di mantenere la deliziosa miscela di commedia nera e thriller che ha conquistato il pubblico, arricchita da un cast di volti nuovi. Oltre al cast principale, vedremo Fiona Shaw, Owen McDonnell, Thaddea Graham, Barry Ward, Michael Smiley e altri talenti come Saise Quinn, Daryl McCormack, Yasmine Akram, Jonjo O’Neill, e molti altri.
La prima stagione di Bad Sisters è stata un vero trionfo, vincendo il BAFTA Television Award per la Migliore serie drammatica e un premio come Migliore attrice non protagonista ad Anne-Marie Duff. La serie ha anche ricevuto un prestigioso Peabody Award e quattro nomination agli Emmy, tra cui quella per la Migliore attrice protagonista in una serie drammatica per Sharon Horgan, oltre a riconoscimenti per il miglior casting, sceneggiatura e regia.
Bad Sisters ha ottenuto consensi internazionali, con critiche entusiastiche che hanno descritto il finale della prima stagione come “il più soddisfacente dell’anno” e lo show come “una delle migliori serie dell’anno”, “una dramedy perfidamente divertente e genuinamente commovente”, nonché “la chicca comica più feroce dell’anno”.
La serie è prodotta da Merman Television e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios, con Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford come produttrici esecutive. Dearbhla Walsh è produttrice esecutiva e regista, mentre Bert Hamelnick, Michael Sagol, Dave Finkel e Brett Baer hanno adattato la serie dall’originale belga Clan, creata da Malin-Sarah Gozin, anche lei produttrice esecutiva.
Fonte: Comunicato Stampa