American Horror Stories è pronto a tornare per l’evento Huluween di Hulu, nel trailer un’anticipazione delle storie che comporranno i cinque diversi episodi.
Il mostro sotto il letto, i cloni robot, il leprecauno, una figura spaventosa che appare nello specchio, tutte storie della non buona notte classiche dell’immaginario horror che vengono portate in vita dai cinque episodi, ognuno slegato dagli altri, in uscita per l’evento.
“Quando sogna, accadono delle cose”, dice un’infermiera al personaggio di Debby Ryan. “Che tipo di cose?” risponde, prima che venga mostrata una scena in cui è a letto con un uomo che viene tirato sotto il letto.
Circa a metà del trailer, una scena in bianco e nero mostra un uomo in un letto d’ospedale che supplica qualcuno di non ucciderlo. “Ucciderti? Ti conosco a malapena”, dice Henry Winkler al suo debutto nel trailer, indossando una benda sull’occhio.
Sebbene lo sguardo alla serie di Ryan Murphy non riveli molto altro sui singoli episodi, mostra quelli che sembrano essere i titoli degli episodi: The Thing Under the Bed, Backrooms, Clone, Leprechaun e X.
Gli episodi saranno disponibili su Hulu dal 15 ottobre.
Fonte: The Hollywood Reporter