SerieTV News

Abbott Elementary: Il crossover con It’s Always Sunny diventa più grande

Pubblicato il 27 ottobre 2024 di Alessia Murri

L’attesissimo crossover tra Abbott Elementary della ABC e It’s Always Sunny in Philadelphia della FX è appena diventato qualcosa di ancora più grande. Mentre era già stato rivelato che i personaggi di Sunny sarebbero apparsi in Abbott, ora sappiamo che, allo stesso modo, anche gli insegnanti di Abbott appariranno in Sunny per passare del tempo con la Gang al Paddy’s Pub, dando vita ad un doppio evento. 

Da quel che sappiamo il cast di Sunny, formato da McElhenney, Charlie Day, Glenn Howerton, Kaitlin Olson e Danny DeVito, ha già girato le scene per l’episodio 409 di Abbott, e non come comparse, ma come protagonisti dell’intera mezz’ora di show.

“All’inizio era una specie di scherzo, che i due show dovessero incrociarsi. Sulla carta, sembrava che sarebbero stati un vero e proprio miscuglio”, ha detto Schumacker, (produttore esecutivo) “Ma poi Rob (McElhenney) e Charlie (Day) sono venuti da noi e abbiamo elaborato alcune idee a grandi linee. Da lì, siamo arrivati a scambiarci via e-mail una scaletta. Sono stati super disponibili per tutto. Tutte quelle preoccupazioni che avevamo sui toni degli show che si scontravano tra loro sono state alleviate nel momento in cui abbiamo iniziato a girare con Charlie!”

Non è chiaro invece cosa il team di Sunny abbia in serbo per i personaggi di Abbott nel loro show. La scrittura per la stagione 17 di It’s Always Sunny in Philadelphia è avvenuta questo autunno e la produzione degli otto episodi della stagione è appena iniziata. Non ci resta che pazientare ancora un po’.

Fonte: Variety