A24 ha pubblicato una featurette che approfondisce i temi di We Live in Time, film di John Crowley (Intermission, Brooklyn, Il cardellino) presentato in anteprima al Toronto International Film Festival.
Florence Pugh e Andrew Garfield ci accompagnano alla scoperta di questo dramedy romantico, incentrato sulla storia d’amore fra Almut e Tobias. I due si incontrano a causa di un incidente stradale, e nell’arco di diversi anni vediamo le istantanee della loro vita insieme: si innamorano, convivono, hanno una figlia, e devono affrontare la malattia di Almut. I due attori descrivono il film come un’opera molto intima e vitale.
Crowley e Garfield hanno già collaborato in Boy A, che nel 2007 ha rivelato il talento dell’attore anglo-americano. We Live in Time arriverà il prossimo 11 ottobre in un numero limitato di sale statunitensi. In Italia uscirà il 17 ottobre, distribuito da Lucky Red.
Potrete vedere la featurette qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer di We Live in Time
Un incontro fortuito cambia le vite di Almut (Florence Pugh) e Tobias (Andrew Garfield). Attraverso istantanee della loro vita insieme – innamorarsi l’uno dell’altra, costruire una casa, diventare una famiglia – viene rivelata una dura verità che ne scuote le fondamenta. Mentre s’incamminano su una strada resa impervia dalla dittatura del tempo, imparano ad apprezzare ogni momento della rotta non convenzionale imboccata dalla loro storia d’amore.
Nel cast di We Live in Time figurano Florence Pugh, Andrew Garfield, Adam James, Marama Corlett, Aoife Hinds, Nikhil Parmar, Heather Craney e Kara Lynch.
L’autore della sceneggiatura è Nick Payne, noto per L’altra metà della storia, L’ultima lettera d’amore e la serie Wanderlust.
Fonte: A24