Cinema Trailer & Video Cinecomic

Venom: The Last Dance – Primo spot, giovedì il nuovo trailer

Pubblicato il 09 settembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Sony Pictures ha pubblicato il primo spot di Venom: The Last Dance, annunciando al contempo che il nuovo trailer uscirà giovedì.

Il video è ricco d’azione, e contiene varie scene inedite. Eddie Brock (Tom Hardy) è in fuga dopo gli eventi del secondo capitolo, ma lui e Venom devono vedersela con un’invasione aliena dal pianeta dei simbionti. Gira voce che Knull, il Dio dei Simbionti, avrà un ruolo di qualche tipo nella storia, o comunque verrà citato; sono però soltanto dei rumor non confermati, quindi prendiamoli con le pinze.

Stando alle indiscrezioni dello scorso luglio, The Last Dance sarà il film più lungo del Sony’s Spider-Man Universe (ovvero, i cinecomic prodotti da Sony e basati sui personaggi dell’universo di Spider-Man). L’uscita è attesa per il 24 ottobre nelle sale italiane.

Potrete vedere lo spot qui di seguito.

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Venom: The Last Dance

La sinossi ufficiale

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

Il cast

Nel cast figurano Tom Hardy, Juno Temple, Clark Backo, Chiwetel Ejiofor, Patrick Mulligan e Rhys Ifans.

Regia e sceneggiatura

Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Hardy, suo marito.

Il successo di Venom

Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius, Madame Web e il prossimo Kraven.

Fonte: Sony Pictures