Cinema Trailer & Video Cinecomic
L’uscita di Venom: The Last Dance si avvicina, e Sony Pictures entra nel vivo della campagna marketing: sono infatti disponibili due nuovi spot.
Eddie Brock (Tom Hardy) e Venom devono vedersela con alcune creature provenienti dal pianeta dei simbionti, inviate dal potente Knull: quello che, nei fumetti Marvel, è il dio e creatore dei simbionti stessi. Finiranno a Las Vegas, dove ritroveranno la signora Chen (Peggy Lu)
Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato che il film potrebbe durare 1 ora e 50 minuti, quindi in linea con le altre produzioni del Sony’s Spider-Man Universe. Si tratta del capitolo finale della trilogia, ma circola un rumor secondo cui il Venom di Hardy farà capolino nel prossimo Spider-Man 4 di Sony e Marvel Studios.
Potrete vedere gli spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il 24 ottobre nelle sale italiane.
It’s time for one last dance. #Venom: The Last Dance is exclusively in theatres October 25. pic.twitter.com/pDO1FPMfQh
— #Venom: The Last Dance (@VenomMovie) September 28, 2024
GUARDA ANCHE:
– Knull debutterà in Venom: The Last Dance, cosa dobbiamo aspettarci?
– Il primo trailer di Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Nel cast figurano Tom Hardy, Juno Temple, Clark Backo, Chiwetel Ejiofor, Patrick Mulligan e Rhys Ifans.
Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Hardy, suo marito.
Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius, Madame Web e il prossimo Kraven.
Fonte: ComicBookMovie