Cinema Trailer & Video Cinecomic
Come promesso, Sony Pictures ha pubblicato il trailer finale di Venom: The Last Dance, che uscirà il 24 ottobre nelle sale italiane.
Il colpo di scena è la conferma che Knull, il Dio dei Simbionti, comparirà nel film: possiamo intravvederlo sul suo trono, mentre Venom parla di lui. A quanto pare, i simbionti sono arrivati sulla Terra per scappare dal dio, ma ora Knull li ha trovati, e vuole qualcosa che è in possesso di Venom. Il povero Eddie Brock (Tom Hardy) dovrà vedersela con tutto questo.
Nei fumetti, Knull è una divinità primordiale molto potente, creatore non solo dei simbionti, ma anche della necrospada All-Black, con cui può uccidere altre divinità. La necrospada è apparsa nel Marvel Cinematic Universe, ma Knull – i cui diritti cinematografici sono in mano alla Sony – non è stato mai nominato.
Stando alle indiscrezioni dello scorso luglio, The Last Dance sarà il film più lungo del Sony’s Spider-Man Universe (ovvero, i cinecomic prodotti da Sony e basati sui personaggi dell’universo di Spider-Man).
Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Nel cast figurano Tom Hardy, Juno Temple, Clark Backo, Chiwetel Ejiofor, Patrick Mulligan e Rhys Ifans.
Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Hardy, suo marito.
Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius, Madame Web e il prossimo Kraven.