SerieTV News

The Penguin: Colin Farrell non sa se si sottoporrebbe ancora a quelle sedute di trucco

Pubblicato il 12 settembre 2024 di Alessia Murri

Colin Farrell ha recentemente parlato del processo di trucco prostetico necessario a creare il personaggio de Il Pinguino, villain del film The Batman con Robert Pattinson e protagonista della serie The Penguin in arrivo il 19 settembre, tutti frutti della mente di Matt Reeves. Racconta che la messa a punto del trucco è stata “massacrante” e che, di conseguenza, non sa se sarebbe disposto a sopportarla per un’ipotetica seconda stagione.

“Non lo so amico, non fraintendermi, mi è piaciuto, ma è stato davvero pesante. Mi lamentavo e mi lamentavo con chiunque mi ascoltasse dicendo che non vedevo l’ora che finisse. Ho dovuto ricordare loro che ho una gratitudine scontrosa, ero grato, ero onorato, sono cresciuto guardando Burgess Meredith (che ha interpretato lo stesso ruolo nella serie tv degli anni ’60) e Denny DeVito (Il pinguino dei film di Burton), quindi sono stato onorato di continuare la narrazione, ma alla fine..”

Farrell ha già interpretato il cattivo di Gotham al fianco di Robert Pattinson in The Batman. Ambientato una settimana dopo il film, The Penguin segue Oswald ‘Oz’ Cobblepot durante la sua ascesa al potere nel mondo criminale della città.

La serie The Penguin arriva su Sky e NowTV dal 20 settembre.

Fonte: Deadline