Peacock ha condiviso il trailer ufficiale di Teacup, serie horror basata sul romanzo Stinger di Robert McCammon, edito in Italia da Mondadori con il titolo L’invasione. Alla produzione troviamo lo specialista James Wan.
Il trailer mostra la vita tranquilla di Maggie Chenoweth (Yvonne Strahosky) e del marito James (Scott Speedman) con il figlio Arlo (Caleb Dolden) in una comunità rurale della Georgia. Quando il bambino fa un incontro spaventoso nei boschi, un uomo con la maschera antigas traccia un confine che non si può attraversare, e il villaggio viene assediato da una misteriosa presenza. La sinossi ufficiale è molto scarna:
Nella Georgia rurale, un gruppo disparato di persone deve unire le forze per sopravvivere a una misteriosa minaccia.
Il cast include anche Chaske Spencer, Kathy Baker, Boris McGiver, Emilie Bierre e Luciano Leroux. Sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner è Ian McCulloch, mentre E.L. Katz (The Haunting of Bly Manor) ha diretto il primo episodio. Il debutto dei primi due episodi è atteso per il 10 ottobre sulla piattaforma statunitense. Anche le restanti sei puntate usciranno a coppie, quindi due ogni settimana fino ad Halloween.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
Yvonne Strahovski è anche produttrice, mentre i produttori esecutivi sono Francisca X. Hu, Kevin Tancharoen, Michael Clear, Rob Hackett e gli stessi Katz, Wan e McCammon. Gli studios coinvolti sono Atomic Monster e UCP.
James Wan ha spiegato il suo interesse per questo progetto:
Dopo aver letto Stinger di Robert McCammon, l’intera squadra di Atomic Monster ha sentito una scintilla. Teacup trascende le facili etichette. È un amalgama di horror, mistero e dramma che piega i generi, con strati che si dispiegano come un puzzle coinvolgente. Va oltre i brividi e gli spaventi, e mostra l’immagine dell’umanità allo specchio, esplorando l’oscurità che risiede in ognuno di noi. Speriamo che vi godrete questo viaggio pazzesco tanto quanto a noi è piaciuto realizzarlo.
Fonte: ComingSoon.net