Il 2024 segna l’ingresso di Steve Urkel nell’universo di Star Wars grazie alla serie Skeleton Crew.
Jaleel White, noto per il suo iconico ruolo in 8 sotto un tetto, si unisce ora alla galassia lontana lontana con il personaggio di Gunter, un membro di un pericoloso equipaggio di pirati spaziali. La rivelazione è stata fatta attraverso una nuova immagine pubblicata da Entertainment Weekly.
Star Wars: Skeleton Crew, nuove foto
via (@EW)#StarWars #StarWarsSkeletonCrew #JudeLaw #KyrianaKratter #RyanKieraArmstrong #NickFrost #RaviCabotConyers #RobertTimothySmith #DisneyPlus pic.twitter.com/qTrpEpml0p
— Screenweek (@Screenweek) September 18, 2024
Jaleel White interpreta Gunter, un pirata spaziale appartenente a un temibile equipaggio composto anche da Vane, Brutus, Pax e Chaelt, tutti mostrati nell’immagine. Gunter si distingue per i suoi miglioramenti cibernetici, tra cui un occhio tecnologico avanzato. Come antagonista, Gunter costituisce una minaccia considerevole per i giovani protagonisti della serie.
Star Wars: Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars.. Nel cast troviamo anche Jude Law, Kerry Condon e Nick Frost.
Ecco la sinossi:
Quando quattro bambini fanno una misteriosa scoperta sul loro apparentemente sicuro pianeta natale, si perdono in una strana e pericolosa galassia. Trovare la strada di casa e incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto avrebbero mai immaginato.
Skeleton Crew può contare su nomi di qualità ed esperienza dietro la macchina da presa: oltre allo stesso Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. Le prime due puntate debutteranno il prossimo 3 dicembre su Disney+