SerieTV News

Steve Urkel di 8 sotto un tetto è ora un pirata spaziale in Star Wars: Skeleton Crew

Pubblicato il 18 settembre 2024 di Filippo Magnifico

Il 2024 segna l’ingresso di Steve Urkel nell’universo di Star Wars grazie alla serie Skeleton Crew.
Jaleel White, noto per il suo iconico ruolo in 8 sotto un tetto, si unisce ora alla galassia lontana lontana con il personaggio di Gunter, un membro di un pericoloso equipaggio di pirati spaziali. La rivelazione è stata fatta attraverso una nuova immagine pubblicata da Entertainment Weekly.

Jaleel White interpreta Gunter, un pirata spaziale appartenente a un temibile equipaggio composto anche da Vane, Brutus, Pax e Chaelt, tutti mostrati nell’immagine. Gunter si distingue per i suoi miglioramenti cibernetici, tra cui un occhio tecnologico avanzato. Come antagonista, Gunter costituisce una minaccia considerevole per i giovani protagonisti della serie.

Star Wars: Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars.. Nel cast troviamo anche Jude Law, Kerry Condon e Nick Frost.

Ecco la sinossi:

Quando quattro bambini fanno una misteriosa scoperta sul loro apparentemente sicuro pianeta natale, si perdono in una strana e pericolosa galassia. Trovare la strada di casa e incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto avrebbero mai immaginato.

Skeleton Crew può contare su nomi di qualità ed esperienza dietro la macchina da presa: oltre allo stesso Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. Le prime due puntate debutteranno il prossimo 3 dicembre su Disney+