Anche in Italia sarà disponibile sulla piattaforma Crunchyroll il lungometraggio animato SPY x FAMILY CODE: White, una storia originale slegata dalla serie animata di SPY x FAMILY.
Il film verrà lanciato online alle 17:00 PT ovvero alle 2 a.m. del 6 settembre, sia in giapponese accompagnato dai sottotitoli sia doppiato in inglese, spagnolo latinoamericano e castillano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano.
Questo è il primo capitolo cinematografico della serie animata, che racconta una storia originale a sé stante. I protagonisti sono l’agente segreto Twilight, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepatica Anya.
Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!
SPY×FAMILY Code: White, le immagini
thread 1/2#SPY_FAMILY #劇場版SPY_FAMILY @Crunchyroll_it @spyfamily_anime pic.twitter.com/jyNxTfdk7B
— Screenweek (@Screenweek) January 20, 2024
Il creatore del manga Tatsuya Endō ha supervisionato il film, prodotto da WIT STUDIO e CloverWorks. Alla regia Takashi Katagiri e alla sceneggiatura Ichiro Okouchi. Kyoji Asano è lo chief animation director, il supervisore dell’animazione è Kazuhiro Furuhashi. [K]NoW_NAME (Dorohedoro) è il produttore musicale, Shōji Hata il direttore del suono. HiGE DANdism ha realizzato la theme song “Soulsoup“, aveva cantato anche la prima sigla di apertura della prima stagione dell’anime.