Karen Rodriguez reciterà al fianco di Nicolas Cage nella nuova serie Amazon Spider-Noir in un ruolo fisso. Accanto a loro anche Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li e Jack Huston.
La serie è il primo progetto live-action basato sul personaggio di Spider-Man Noir e racconta infatti, secondo la sinossi ufficiale, la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato, interpretato da Cage, nella New York degli anni ’30, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico supereroe della città.
Rodriguez è apparsa in precedenza nella serie Amazon Sciame. È anche nota per i suoi ruoli in show come Acapulco e Shining Girls su Apple TV+.
La serie è stata creata da Oren Uziel e Steve Lightfoot, che saranno anche co-showrunner e produttori esecutivi, ed hanno sviluppato la serie con il team di Into the Spider-Verse di Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, produttori esecutivi a loro volta insieme a Harry Bradbeer, che dirigerà anche i primi due episodi. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, con Lord Miller attualmente sotto un accordo generale con Sony.
Fonte: Variety