Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ora è ufficiale: il misterioso horror di Ryan Coogler s’intitola proprio Sinners, come possiamo vedere nel piccolo teaser e nel primo poster condivisi dalla Warner Bros..
Il teaser non mostra alcuna scena del film, ma annuncia che il trailer vero e proprio uscirà oggi. Nella locandina, in compenso, possiamo vedere i due gemelli interpretati da Michael B. Jordan, insieme a una tagline che recita “Balla con il diavolo”. Questa è la prima sinossi:
Nel tentativo di lasciarsi alle spalle le loro vite tormentate, due fratelli gemelli (Jordan) ritornano nella loro città natale per ricominciare da capo, ma scoprono che un male ancora più grande li sta aspettando per dare loro il benvenuto.
Pare che i due gemelli in questione saranno vampiri, e dovranno vedersela con il Ku Klux Klan negli Stati Uniti meridionali degli anni Trenta: è l’epoca delle leggi Jim Crow, che diedero luogo a quasi un secolo di segregazione razziale in tutti i servizi pubblici.
Nel cast di Sinners figurano anche Wunmi Mosaku, Delroy Lindo, Jack O’Connell, Jayme Lawson, Hailee Steinfeld, Omar Benson Miller e Lola Kirke. Gira voce che Wunmi Mosaku presterà il volto all’interesse romantico di uno dei gemelli, e che O’Connell sarà l’antagonista razzista della storia. L’uscita è attesa per il 7 marzo 2025.
Potrete vedere il teaser e il poster qui di seguito.
Sinners are coming. #SinnersMovie pic.twitter.com/l4zUBpyK6V
— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) September 23, 2024
Sinners, poster#Sinners #RyanCoogler #MichaelBJordan pic.twitter.com/m1uDyFgxZU
— Screenweek (@Screenweek) September 24, 2024
Coogler è anche autore della sceneggiatura. Se davvero non fosse tratto da materiale preesistente, sarebbe il suo primo film basato su un copione interamente originale. Fruitvale Station era ispirato a una storia vera, Creed faceva parte della saga di Rocky, mentre i due Black Panther ovviamente erano un adattamento dei fumetti Marvel.
Coogler produce il film con la sua Proximity Media. Tra i produttori anche Zinzi Coogler e Sev Ohanian. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie