In vista del debutto di Agatha All Along su Disney+ il prossimo 18 settembre, Marvel Television ha svelato una nuova featurette intitolata “Road to Agatha”, che offre uno sguardo esclusivo dietro le quinte dello sviluppo di questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.
Con l’autunno alle porte, questa anteprima speciale ci guida attraverso il processo creativo della serie. L’Executive Producer Jac Schaeffer, insieme a Kathryn Hahn e altri membri del team creativo, raccontano i dettagli della produzione. Schaeffer afferma:
Volevamo esplorare nuove dimensioni del personaggio di Agatha, mostrando sia la sua vulnerabilità che il suo potere.
Agatha All Along segue le avventure di Agatha Harkness. Dopo aver subito la perdita dei suoi poteri a causa di un incantesimo spezzato da un adolescente goth, Agatha si imbarca in un viaggio sulla mitica “Strada delle Streghe”. Questo percorso, costellato di sfide, potrebbe offrirle la possibilità di riconquistare ciò che ha perduto.
Il cast della nuova serie include Kathryn Hahn, Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, insieme a Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer, che ha anche scritto la serie e diretto tre episodi. Rachel Goldberg e Gandja Monteiro hanno diretto tre episodi ciascuna.
Agatha All Along debutterà il 18 settembre su Disney+, con i primi due episodi rilasciati contemporaneamente.
La macabra eredità di Ed Gein arriva su Netflix, ma il suo nome ossessiona cinema e tv da decenni.
Da Laila Lockhart Kraner a Gloria Estefan e Kristen Wiig: ecco il cast che porta La Casa delle Bambole di Gabby dal piccolo al grande schermo.
Arriva su Sky l’attesissima serie medical drama di R. Scott Gemmill, capace di far risorgere il genere senza affondare nei cliché.