SerieTV News

Prime Video svela i protagonisti e i nuovi presentatori della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori

Pubblicato il 26 settembre 2024 di Filippo Magnifico

La quinta stagione del comedy show italiano, LOL: Chi ride è fuori, è pronta a tornare nel 2025, e Prime Video ha appena rivelato il cast e i conduttori della prossima edizione.

A sfidarsi in questa nuova edizione saranno alcuni dei volti più noti della comicità italiana: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli. Il decimo concorrente sarà invece un aspirante comico, vincitore della seconda edizione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, lo spin-off dello show dedicato alla scoperta di nuovi talenti della risata.

Il format rimane fedele alla sua formula vincente: i dieci partecipanti dovranno rimanere seri per sei ore consecutive, mentre cercano di far ridere i loro avversari con battute, sketch e improvvisazioni. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 100.000 euro da destinare a un ente benefico di sua scelta.

Quest’anno, a osservare e giudicare l’esilarante gara comica dalla control room ci saranno due nuovi volti: Alessandro Siani e Angelo Pintus, che prenderanno il posto dei conduttori precedenti, aggiungendo il loro tocco personale alla competizione come arbitri e presentatori.

La nuova stagione sarà composta da sei episodi, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, e disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori. Questo format è basato sullo show giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, ha già avuto grande successo in molti altri Paesi come Messico, Australia, Germania, Francia e Brasile.

Fonte: Comunicato Stampa