Il nuovo trailer italiano di Paddington in Perù è incentrato sull’adorabile orso impegnato nel farsi fotografare in una cabina fototessera alla Stazione ferroviaria di Londra Paddington. Nonostante qualche inghippo, Paddington riesce a ottenere la foto e ad avere l’approvazione dell’agente alla dogana peruviana.
Si perché in questo terzo capitolo la storia è ambientata in Perù! La famiglia Brown e Paddigton decidono di andare a trovare zia Lucy ma…
Paddington torna in Perù per fare visita alla sua amata zia Lucy, che ora vive in una casa di riposo per orsi. Con la famiglia Brown al seguito, comincia un’eccitante avventura quando un mistero li proietta in un viaggio inaspettato attraverso la foresta Amazzonica e in cima alle montagne peruviane.
La pellicola è basata sulle storie per bambini dello scrittore Michael Bond.
Fanno parte del cast: Hugh Bonneville, Emily Mortimer, Antonio Banderas, Olivia Colman, Julie Walters, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Jim Broadbent e Carla Tous. Ben Whishaw e Imelda Staunton tornano a doppiare rispettivamente Paddington e zia Lucy.
Dougal Wilson sostituisce Paul King alla regia, la sceneggiatura è opera di Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. La storia è di King, Simon Farnaby e Burton. Il film è prodotto da David Heyman e Rosie Alison.
I produttori esecutivi sono: King, Anna Marsh, Ron Halpern, Dan MacRae, Tim Wellspring, Jeffrey Clifford e Naoya Kinoshita.
Dal 16 gennaio 2025 verrà distribuito nei cinema italiani.