A pochi giorni dall’uscita dei primi episodi della quarta stagione, disponibili su Disney+ a cadenza settimanale dal 27 agosto fino al 29 ottobre, Only Murders in the Building si conferma per una stagione 5.
Hulu ha infatti annunciato ufficialmente il rinnovo per il comedy crime e sappiamo già che la quinta stagione sarà composta da dieci episodi.
Per quanto riguarda la trama non possiamo che aspettare di vedere dove andrà a parare questa quarta stagione, il finale, solitamente costituito da un cliffhanger nella serie, potrebbe infatti suggerirci qualcosa in più su quale mistero Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) si troveranno ad affrontare.
Nella stagione attualmente in onda i tre protagonisti si trovano coinvolti nel tentativo di uno studio cinematografico di realizzare un film basato sul loro podcast, mentre cercano di capire chi possa essere il responsabile dell’omicidio di Sazz Pataki, storica amica e controfigura di Charles.
Il cast della quarta stagione include anche Meryl Streep, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon.
Martin ha co-creato Only Murders in the Building con John Hoffman. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Hoffman è anche showrunner per 20th Television.
Fonte: Variety