SerieTV Trailer & Video Cinecomic netflix

One Piece live action: Primo sguardo a Tony Tony Chopper (di spalle)

Pubblicato il 20 settembre 2024 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: One Piece Live Action: Joe Manganiello sarà Crocodile/Mr. 0, Lera Abova è Nico Robin/Miss All Sunday

In un nuovo video Iñaki Godoy ci ha accompagnati alla lettura del copione della seconda stagione di One Piece live action, in cui rivediamo alcuni volti famigliari e alcune delle nuove entrate di questa stagione.

Il video si conclude con uno sneak peak a Tony Tony Chopper, di spalle, che conferma che il personaggio verrà animato in CGI. Aggiungiamo che la scena è ambientata nell’isola di Drum, molto probabilmente nel castello, quando Nami e la dottoressa Kureha si prendono cura di Nami.

Mentre qui possiamo vedere solo l’inserto con Chopper:

Cosa copre la seconda stagione

Saga del mare orientale

Arco di Rogue Town (manga capitoli 96-100; anime ep 48-53)

Saga della Baroque Works (Saga di Alabasta)

Lovoon (manga capitoli 101-105; anime ep 62-63)
Whisky Peak (manga capitoli 106-114; anime ep 64-67)
Little Garden (manga capitoli 115-119; anime ep 70-77)
Drum (manga capitoli 130-154; anime ep 78-91)

Questo vuol dire che la seconda stagione si fermerà prima dell’arco di Alabasta, l’ultimo arco della saga della Baroque Works, che da solo copre 63 capitoli del manga e 39 episodi della serie animata.

LEGGI ANCHE:

One Piece: tutto quello che dovete sapere sulla serie live-action Netflix

One Piece live action: Come sono stati realizzati i set, dalla Baratie alla polena della Going Merry

One Piece Live Action: Quanto è stato coinvolto Eiichiro Oda?

One Piece Live action: Dal Albida a Mr. 7, ecco l’analisi del trailer

La sinossi:

Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Il cast

Ritroveremo la ciurma di Cappello di paglia, composta da: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Al loro fianco dovremmo rivedere: Morgan Davies (Koby), Aidan Scott (Helmeppo), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy) e Vincent Regan (Monkey D. Garp).

Fanno parte del cast della seconda stagione: David Dastmalchian (Galdino alias Mr. 3), Jazzara Jaslyn (Mikita alias Miss Valentine), Camrus Johnson (Gem alias Mr. 5), Daniel Lasker (Mr. 9), Clive Russell (Crocus), Werner Coetser (Dori/Dorry), Brendan Murray (Brogi/Brogy), Callum Kerr (Smoker), Julia Rehwald (Tashigi), Rob Colletti (Wapol) e Ty Keogh (Dorton/Dalton).

Katey Segal interpreta la dottoressa Kureha, Mark Harelik presta il volto al dottor Hillk (Hiriluk), Sendhil Ramamurthy interpreta Nefertari Cobra, Charithra Chandran è Miss Wednesday alias Nefertari Bibi, infine Joe Manganiello e Lera Abova interpretano rispettivamente Crocodile alias Mr. O e di Nico Robin alias Miss All Sunday.

Lo staff:

Joe Tracz (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, Una serie di sfortunati eventi) è il co-showrunner della seconda stagione al posto di Steve Maeda (Lost, The X-Files) che rimarrà uno dei produttori esecutivi della serie. Il co-showrunner è Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.