Prematuramente è stato rivelato su Tudum (l’articolo è stato già aggiornato, ndr.), che Joe Manganiello e Lera Abova sono entrati nel cast della seconda stagione di One Piece live action, rispettivamente nei panni di Crocodile alias Mr. O e di Nico Robin alias Miss All Sunday. La partecipazione di Manganiello veniva stuzzicata da qualche giorno, adesso manca la conferma di Xolo Maridueña nel ruolo di Ace, il fratello di Luffy.
Joe Manganiello sarà Crocodile/Mr. 0, Lera Abova è Nico Robin/Miss All Sunday#JoeManganiello #LeraAbova #ONEPIECE #実写のワンピ #ネトフリワンピ #opla #ONEPIECELIVEACTION #OnePieceNetflix pic.twitter.com/1QJXuCEPR9
— Screenweek (@Screenweek) September 18, 2024
Nico Robin viene introdotta nell’arco di Whisky Peak, come Miss All Sunday vicepresidente della Baroque Works. È stata un’antagonista secondaria della saga della Baroque Works. A questo punto si unirà alla ciurma di Cappello di Paglia verso la fine della terza stagione.
Il suo sogno è trovare il Real Poignee Griffe (Poneglyph) che racconta la vera storia del mondo, in particolare dei Cento anni di vuoto.
Robin ha mangiato il frutto del diavolo Fior Fior di tipo Paramisha, le consente di creare parti del proprio corpo su qualsiasi superficie.
Arco di Rogue Town (manga capitoli 96-100; anime ep 48-53)
Saga della Baroque Works (Saga di Alabasta)
Lovoon (manga capitoli 101-105; anime ep 62-63)
Whisky Peak (manga capitoli 106-114; anime ep 64-67)
Little Garden (manga capitoli 115-119; anime ep 70-77)
Drum (manga capitoli 130-154; anime ep 78-91)
Questo vuol dire che la seconda stagione si fermerà prima dell’arco di Alabasta, l’ultimo arco della saga della Baroque Works, che da solo copre 63 capitoli del manga e 39 episodi della serie animata.
– One Piece: tutto quello che dovete sapere sulla serie live-action Netflix
– One Piece live action: Come sono stati realizzati i set, dalla Baratie alla polena della Going Merry
– One Piece Live Action: Quanto è stato coinvolto Eiichiro Oda?
– One Piece Live action: Dal Albida a Mr. 7, ecco l’analisi del trailer
Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
Ritroveremo la ciurma di Cappello di paglia, composta da: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Al loro fianco dovremmo rivedere: Morgan Davies (Koby), Aidan Scott (Helmeppo), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy) e Vincent Regan (Monkey D. Garp).
Fanno parte del cast della seconda stagione: David Dastmalchian (Galdino alias Mr. 3), Jazzara Jaslyn (Mikita alias Miss Valentine), Camrus Johnson (Gem alias Mr. 5), Daniel Lasker (Mr. 9), Clive Russell (Crocus), Werner Coetser (Dori/Dorry), Brendan Murray (Brogi/Brogy), Callum Kerr (Smoker), Julia Rehwald (Tashigi), Rob Colletti (Wapol) e Ty Keogh (Dorton/Dalton).
Katey Segal interpreta la dottoressa Kureha, Mark Harelik presta il volto al dottor Hillk (Hiriluk), Sendhil Ramamurthy interpreta Nefertari Cobra, Charithra Chandran è Miss Wednesday alias Nefertari Bibi.
One Piece Live Action, le nuove entrate della seconda stagione#ONEPIECE #実写のワンピ #ネトフリワンピ #opla #ONEPIECELIVEACTION #OnePieceNetflix pic.twitter.com/Jmzl6hdM0N
— Screenweek (@Screenweek) August 20, 2024
Joe Tracz (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, Una serie di sfortunati eventi) è il co-showrunner della seconda stagione al posto di Steve Maeda (Lost, The X-Files) che rimarrà uno dei produttori esecutivi della serie. Il co-showrunner è Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore.
Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.