Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

My Hero Academia: You’re Next – Dal 10 ottobre nei cinema italiani, trailer ufficiale

Pubblicato il 26 settembre 2024 di Marlen Vazzoler

Si avvicina l’uscita nelle sale italiane di My Hero Academia: You’re Next e Sony e Crunchyroll hanno condiviso online il trailer ufficiale del film, doppiato, che verrà distribuito da Eagle Pictures nelle nostre sale dal 10 ottobre. In Giappone il film è uscito il 2 agosto e fino al 23 settembre ha incassato Ұ3,417,912,500 e registrato 2,383,779 presenze.

Quarto film del franchise, anche questa volta racconta una storia originale ambientata durante la guerra contro i villain al centro della settima stagione della serie animata. Nel film, una misteriosa fortezza gigante e un uomo che assomiglia all’ex “Simbolo della Pace” appaiono improvvisamente.

Il trailer italiano:

Due video dedicati all’animazione:

Il poster

Immagini

Personaggi e doppiatori

Il film introduce sei nuovi cattivi creati dall’autore del manga Kōhei Horikoshi. Sono descritti come i membri di una misteriosa organizzazione criminale, chiamata la famiglia “Gorrini”.

I doppiatori giapponesi sono: Ken Uo (Hugo), Yuki Ono (Kamil), Minako Kotobuki (Deborah), Yuusuke Kobayashi (Paulo), Michitake Kikuchi (Simon) e Masaki Terasoma (Bruno).

Confermato il ritorno del cast principale dei doppiatori, tra cui:

  • Daiki Yamashita (Deku)
  • Nobuhiko Okamoto (Katsuki Bakugo)
  • Ayane Sakura (Ochaco)
  • Kaito Ishikawa (Tenya Iida)
  • Yuki Kaji (Shoto Todoroki)

Sinossi

In una società in cui eroi e cattivi si scontrano continuamente in nome della pace e del caos, Deku, uno studente della U.A. High School che aspira a diventare il miglior eroe possibile, affronta il cattivo che imita l’eroe che ammira da tempo. Riusciranno Deku e il resto della U.A. High Class 1-A a proteggere il mondo ponendo fine a Dark Might, l’uomo che sostiene di essere il nuovo Simbolo della Pace?

My Hero Academia

Nel frattempo il manga si è concluso, e per l’occasione è stato lanciato a livello mondiale un sondaggio per votare il miglior eroe che si concluderà a fine mese.

Mentre continua la settima stagione dell’anime, Hiroshi Kamiya è entrato nel cast come doppiatore del giovane All For One.

Infine la seconda opening della stagione sette ha superato 5 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube della Toho.

La serie ha raggiunto le 100mila copie in circolazione, 60.000.000 in Giappone e 40.000.000 nel resto del mondo. Questo è il decimo titolo pubblicato su Weekly Shonen Jump a raggiungere questo risultato e l’undicesimo pubblicato da Shueisha.

Staff

Alla regia troviamo Tensai Okamura (Darker than Black, Wolf’s Rain, Blue Exorcist), confermato il ritorno dello staff che ha lavorato sia alla serie animata che ai film precedenti, ovvero: lo sceneggiatore Yōsuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.

Il consulente per l’animazione è Kenji Nagasaki, regista dei film precedenti e delle prime 3 stagioni della serie animata, e attualmente capo direttore della serie animata.

Kōhei Horikoshi, creatore del manga originale pubblicato in Italia da Star Comics, è il supervisore generale e il creatore originale dei design dei personaggi..