Macaulay Culkin, icona del cinema degli anni ’90, sta per offrire ai suoi fan un viaggio nel passato con il tour speciale Home Alone: A Nostalgic Night with Macaulay Culkin, dedicato al film Mamma, ho perso l’aereo. Questo tour prevede proiezioni del classico natalizio, seguite da interviste e sessioni di domande e risposte con l’attore. Il tour partirà il 30 novembre a Buffalo, New York, e visiterà diverse città degli Stati Uniti, tra cui Kentucky, Indiana, Wisconsin, Ohio, New Jersey, Illinois e Massachusetts.
Durante l’annuncio al Today Show, Carson Daly ha rivelato che con questo tour Culkin avrà l’opportunità di riflettere sulle sue esperienze sul set del film e di condividere ricordi speciali:
Sarà una serata all’insegna della nostalgia e delle risate, mentre esploriamo ciò che ha reso ‘Mamma, ho perso l’aereo’ un fenomeno culturale.
I biglietti per il tour saranno disponibili a partire da venerdì 13 settembre. Per i fan che cercano un’esperienza esclusiva, saranno in vendita anche biglietti VIP, che offriranno l’opportunità di fare foto con Culkin dopo lo spettacolo.
Non è la prima volta che Culkin esplora nuovamente il suo ruolo di Kevin McCallister. Nel 2015, era stato protagonista di una parodia intitolata “Just Me in the House By Myself”, che mostrava una versione adulta e forse traumatizzata del personaggio.
“È grazie all’affetto continuo dei fan per ‘Mamma, ho perso l’aereo’ che possiamo realizzare eventi come questo,” ha dichiarato Culkin. Il tour offre una rara opportunità di rivivere i momenti magici del film attraverso gli occhi del protagonista e di connettersi più intimamente con Macaulay Culkin. Con nostalgia, riflessioni e umorismo, Home Alone: A Nostalgic Night promette di essere uno degli eventi più attesi del periodo natalizio.
Fonte: THR