Netflix ritorno a Lucca Comics & Games 2024 con un padiglione in Piazza Anfiteatro, in cui sarà presente lo store esclusivo dedicato a Squid Game dove sarà possibile comprare dei prodotti creati esclusivamente la manifestazione. Mentre in Piazza San Michele si potrà giocare a “1, 2, 3, stella!” con l’iconica bambola dello show.
Il 31 ottobre il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun incontreranno i fan e sveleranno alcune novità inerenti alla seconda stagione.
Il messaggio di Lee Jung-jae per la sua presenza e quella di Hwang Dong-hyuk e Wi Ha-Jun per parlare di Squid Game S2 a Lucca Comics and Games #LuccaCG24 #luccacomicsandgames #SquidGame2 #오징어게임2 #Netflix pic.twitter.com/ckJJKe7ley
— Screenweek (@Screenweek) September 25, 2024
La seconda stagione della serie coreana verrà lanciata sulla piattaforma il 26 dicembre.
La serie segue un contest in cui 456 giocatori competono per un premio di 45,6 miliardi di won (circa 3,3 milioni di dollari) attraverso una serie di giochi per bambini. Tuttavia, perdere non significa solo perdere i soldi, ma anche morire all’istante.
Sinossi stagione due:
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e fa il suo ritorno con un nuovo piano in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 456 miliardi di won. La battaglia tra Gi-hun (Lee Jung-jae) e il Front Man (Lee Byung-hun) entra nel vivo, mentre Gi-hun cerca vendetta in un nuovo gioco letale.
Confermato il ritorno di Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. Entrano a far parte della seconda stagione: Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Lee Jin-uk (Sweet Home), Park Sung-Hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo musicale Iz*One) e Won Ji-an (D.P.).
La serie è creata da Hwang Dong-hyuk, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista della serie. Kim Ji-yeon è uno dei produttori esecutivi, lo show è prodotto da Firstman Studio.