Love Lies Bleeding uscirà domani nelle sale, e Lucky Red ne ha svelato le prime clip in versione doppiata.
La storia è ambientata nel 1989. Ecco la sinossi ufficiale:
Lou (Kristen Stewart), scontrosa e solitaria, gestisce la palestra del padre (Ed Harris) quando nella sua vita arriva Jackie, (Katie O’Brien), un’ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il suo sogno. Le due si innamorano perdutamente, ma il loro amore le trascina in un vortice di violenza, facendole precipitare nella rete criminale della famiglia di Lou.
Nella prima clip, un agente dell’FBI chiede a Lou di parlare con suo padre, e le lascia il suo biglietto da visita. La ragazza, però, è distratta da Jackie, che si sta allenando con i pesi. Nella seconda, quest’ultima sta provando alcune pose, ma Lou Sr. – suo datore di lavoro – la sorprende con uno sparo. L’uomo la porta a fare pratica di tiro, perché una pallottola “è più potente di un pugno”.
Alla regia di del film c’è Rose Glass, cineasta londinese che ha esordito nel 2019 con Saint Maud. L’anteprima mondiale si è svolta allo scorso Sundance Film Festival, ma Love Lies Bleeding è passato anche dal Festival di Berlino.
Potrete vedere le clip qui di seguito, mentre qui troverete la scheda sul nostro database.
LEGGI ANCHE:
– Roberto Recchioni recensisce Love Lies Bleeding
– Il trailer italiano del film
– Una featurette ci porta alla scoperta del film
– Il secondo trailer e il poster del film
– Il primo trailer di Love Lies Bleeding
Dalla regista Rose Glass arriva un’elettrica nuova storia d’amore; Lou, solitaria direttrice di una palestra, s’innamora follemente di Jackie, ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il suo sogno. Ma il loro amore innesca una spirale di violenza, facendole precipitare nella ragnatela della famiglia criminale di Lou.
Nel cast figurano Kristen Stewart, Katy O’Brian, Ed Harris, Jena Malone, Dave Franco, Anna Baryshnikov, Keith Jardine, Yvette Fazio-Delaney e David DeLao.
A24 produce Love Lies Bleeding con Andrea Cornwell di Lobo Films e Oliver Kassman di Escape Plan Productions; lo studio, inoltre, ha co-finanziato il progetto insieme a Film4, che si è occupata dello sviluppo.
Il copione è opera della stessa Rose Glass con Weronika Tofiska.
Fonte: Lucky Red