Paramount+ ha rilasciato oggi il trailer della seconda stagione della serie thriller di spionaggio Lioness, creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan. La nuova stagione, composta da otto episodi, farà il suo debutto il 27 ottobre, con la trasmissione dei primi due episodi, esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti e in tutti i mercati internazionali dove il servizio è disponibile.
La serie vanta un cast stellare, con Zoe Saldaña come protagonista e produttrice esecutiva, insieme a Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez e Michael Kelly, candidato agli Emmy. Nel cast troviamo anche il premio Oscar Morgan Freeman e Nicole Kidman, premiata con l’Oscar e l’Emmy, che è anche produttrice esecutiva della serie. Lioness è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+.
Nella seconda stagione, la CIA intensifica la sua lotta contro il terrorismo, e i personaggi di Joe (Zoe Saldaña), Kaitlyn (Nicole Kidman) e Byron (Michael Kelly) arruolano una nuova agente Lioness per infiltrarsi in una nuova minaccia sconosciuta. La crescente pressione mette Joe di fronte ai sacrifici personali che ha dovuto affrontare come leader del programma Lioness.
Il cast della serie include anche Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier.
Tra i produttori esecutivi della serie figurano Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Keith Cox. La distribuzione internazionale è curata da Paramount Global Content Distribution.