Cinema Trailer & Video

Le notti di Salem: il trailer del nuovo film tratto da Stephen King

Pubblicato il 12 settembre 2024 di Filippo Magnifico

Il nuovo adattamento di Le notti di Salem di Stephen King, diretto da Gary Dauberman, è pronto a fare il suo debutto su Max negli Stati Uniti il 3 ottobre.

Gary Dauberman, regista di Annabelle 3, porta tutta la sua esperienza a questa nuova versione del celebre romanzo di King. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer:

Il film, ambientato nel 1975, segue la trama del libro di King. Ben Mears, uno scrittore, torna nella sua città natale, Jerusalem’s Lot, per affrontare un oscuro segreto del suo passato, solo per scoprire che la città è infestata da vampiri, guidati dal malvagio Barlow e dal suo servitore Straker.

Il team creativo include il direttore della fotografia Michael Burgess, il produttore di produzione Marc Fisichella e i compositori Nathan Barr e Lisbeth Scott.

Lo stesso Stephen King ha elogiato il film sui social, dichiarando:

Ho visto il nuovo Salem’s Lot ed è davvero notevole. Un horror classico, caratterizzato da un ritmo lento ma con un finale potente. Non riesco a capire perché la Warner Bros. ne abbia ritardato l’uscita così a lungo.

Nel cast troviamo William Sadler, Spencer Treat Clark, Cade Woodward, Debra Christofferson e Pilou Asbæk.

Questo adattamento segue la versione precedenti del 1979, diretta da Tobe Hooper, e la miniserie del 2004. La nuova versione promette di essere una rivisitazione moderna che mantiene l’essenza horror del romanzo, regalando al pubblico una storia spaventosa e coinvolgente.